Connect with us

Grosseto Calcio

Camilli smentisce: “Nofri resta il nostro allenatore”

Published

on

GROSSETO. Piero Camilli questa mattina ci ha raggiunto telefonicamente per smentire l’esonero di Nofri, notizia che era pervenuta in redazione dopo il post partita contro il Castiadas.
<<Ribadisco nella maniera più assoluta che Nofri resta il nostro allenatore. Non c’è nulla di vero sul suo esonero. Sulla vittoria del campionato? Ancora tutto in gioco, fino alla fine tutto può accadere>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Buttero70
9 anni fa

Mi importa il giusto sinceramente…

Alberto
9 anni fa

Serve un Allenatore che sappia gestire lo spogliatoio, che azzeri i gruppi dello stesso, la Società mandi a casa 10 giocatori per evitare là tribuna e così aumentare gli stimoli per una unica causa.
Il soggetto più consono può essere Cuccureddu.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!