Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, salutano Platone e Murano

Published

on

Grosseto. Prosegue il mercato in uscita del club biancorosso, che si priva di un centrocampista centrale, Platone e di un attaccante, Murano. Due uscite preventivate, visti gli arrivi di Nichele e Patierno. Per quanto riguarda Platone, incerta ancora la destinazione, mentre Murano, dopo essere stato a un passo dal Gavorrano (che poi ha scelto Moscati), alla fine potrebbe approdare al Recanati. In casa Grosseto, però, urgono rinforzi tra gli under, visto che tra i ’97 si è fatto male Napoli, infortunatosi gravemente nel match di Coppa Italia contro la Sangiovannese. In tal senso, l’idea è quella di affrontare la partita con la Torres con i giovani disponibili e poi aspettare l’apertura del mercato dei professionisti a gennaio per far arrivare degli under già pronti.

Murano

Murano

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
9 anni fa

quindi Patierno è meglio di Murano ?…… Patierno è solo uno che in campo si agita e fa confusione…..Rimpiangeremo Murano……scommettiamo ?

Buttero70
9 anni fa

Aspettiamo…ma anche io capisco poco questo cambio….tra l’altro Murano era l’unico attaccante veloce….poteva fare comodo…

Il tanche
9 anni fa

Si vede che vuole giocare di più quindi si accomodi pure ho visto andare via giocatori più importanti

Lupo
9 anni fa

Aspettiamo a disperarci per la partenza di Murano im seguito all’arrivo di Patierno, vediamo giocare e poi daremo un giudizio più preciso, comunque Patierno quest’anno ha già realizzato 7 gol contro i 2 di Murano, mentre l’anno passato ha realizzato 11 reti a Bisceglie mentre Murano ne aveva realizzari 4. Quindi se i gol realizzati significa qualche cosa non credo che abbiamo fatto un cattivo affare….

max
9 anni fa

Murano ha fatto due reti giocando nemmeno 200 minuti. In coppa Italia ne ha fatti 4 in 3 partite. L’anno scorso ha vinto la Coppa Italia in una squadra di mezza classifica. In ogni caso è uno dei più veloci giocatori del campionato e in contropiede faceva male agli avversari.

Gian
9 anni fa

Dispiace che Murano se ne vada, però non si possono tenere i giocatori per forza, credo che anche la società abbia fatto le sue valutazioni e abbia scelto per il meglio, visto che il presidente e come tutti noi vogliamo vincere il campionato.
Comunque a questo punto grazie per il contributo dato fino a questo momento e un benvenuto ai nuovi con la speranza di aumentare il tasso tecnico della squadra.
SEMPRE FORZA GROSSETO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!