Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
Il fatto che al secondo e quarto posto della classifica di rendimento ci siano due giocatori (Nappello e Lauria) che abitualmente partono dalla panchina sta a dimostrare che la rosa del Grosseto quest’anno è davvero ben assortita… a tal punto che con il ritorno di Zotti dovrà fargli posto qualcuno che finora in campo si è ben comportato. Comunque, meglio avere problemi (!) di abbondanza.
A proposito, Luca, hai deciso di non compilare più le pagelle nelle partite di Coppa Italia? Ormai mi ci ero affezionato…
Scusate, ma non è prevista una soglia minima di presenze per far parte della classifica? Ci sono giocatori con “solo” 4 o 5 presenze (non per colpa loro, ovviamente, bensì per scelte dell’allenatore o per infortuni) che stanno davanti, come media, ad altri con 13 o 12 caps.
Non mi sembra molto giusto; per me la soglia di accesso dovrebbe essere, come minimo, almeno la metà, per difetto in caso di numero dispari, delle partite totali.
Mia opinione, senza voler diminuire nessuno.