Connect with us

Calcio

Gavorrano nella tana del Lupo: Salvadori c’è, Hyseni no

Published

on

GAVORRANOIl Gavorrano volta pagina dopo il sofferto successo sul GhiviBorgo e pensa alla trasferta infrasettimanale di Gubbio. Partita non facile per i maremmani che si dovranno confrontare con una formazione che vuole cancellare la sconfitta di domenica scorsa a Montemurlo. Mister Bonuccelli, dovrà pensare ad alcune soluzioni in vista del match umbro. Salvadori torna ad essere disponibile: il colpo rimediato alla fronte nello scontro con Alfredini sul finire di partita non lo costringe a saltare l’appuntamento di Gubbio ma sarà lo staff medico a decidere se potrà scendere in campo. Non ci saranno, invece per infortunio, Hyseni, Frati e Balestracci. Come ha commentato mister Bonuccelli (nella foto) al termine del match di domenica scorsa “ Di buono prendiamo solo il risultato” per questo i maremmani dovranno fare qualcosa in più, rispetto a quello che hanno fatto vedere in casa con il Ghivizzano. “D’altra parte è normale che ci siano alti e bassi – aveva aggiunto in quella occasione il direttore generale Filippo VetriniSopratutto in questa prima fase del campionato. La squadra si deve ancora assestare, altrimenti non si potrebbe spiegare la bella prova di Poggibonsi e quella meno con i lucchesi”. Insomma un Gavorrano che in terra umbra dovrà esprimere tutto il potenziale di cui dispone, come ha già fatto vedere nelle amichevoli di precampionato con la differenza che ora ogni volta che scende in campo ci saranno i tre punti in palio.

Dirige l’incontro il signor Federico Di Giovanni della sezione di Brescia, assistenti Francesco Taccone di Parma e Giovanni Collesano di Reggio Emilia.
Questi i convocati da mister Bonuccelli per la gara Gubbio–Gavorrano di mercoledi 16 settembre 2015 ore 15 , allo stadio Comunale “Pietro Barbetti” e valida per la 3^ giornata del campionato nazionale di serie D girone E :
Bertolacci, Toccafondi, Bedei, Sciannamè, Salvadori, Ropolo, Giannini, Matteo, Rubechini, Tiritiello, Vinasi, Bordo, Borselli, Conti, Cretella, Martinozzi, Costanzo, Carnevale, Lombardi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x