Connect with us

Senza categoria

Camilli ai giornalisti di Viterbo: “Vogliamo fare bene”

Published

on

Vi riproponiamo integralmente l’intervista rilasciata l’11 agosto da Piero Camilli ai colleghi di Viterbo durante il ritiro della Viterbese-Castrense. Ognuno di voi è libero di pensare ciò che preferisce, ma,  sentendo parlare l’ex-presidente unionista anche in prima persona (“Voglio fare…”), si ha l’impressione che le sue parole non siano quelle di chi è stanco di stare nel mondo del calcio, quanto piuttosto di chi ha un progetto ben preciso in mente.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

…..lo vedo rilassato…non sbuffa più….sono proprio contento per lui……..stia li……

Sì, vero, torni a Viterbo e lasci Grosseto, così farà bene alla Viterbese e allo stesso tempo non farà male al Grifone. Io credo, e questa intervista lo dimostra, che camilli non è stanco del calcio, ma è solo stanco di Grosseto, dove ha munto tanto e la sua pecora non dà più latte a sufficienza e allora investe nel suo nuovo gioiello di famiglia. Tutto qua. Ora, però, si faccia da parte lasciandoci in mani buone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x