Connect with us

Baseball

Baseball: la serie A osserva un turno di riposo

Published

on

Al termine del girone di andata, la serie A osserva una settimana di stop e scenderanno in campo soltanto il Jolly Roger e Potenza Picena per recuperare le partite non disputate ad inizio stagione.

Nei giorni scorsi la Fibs ha effettuato il sorteggio dei quattro gironi della seconda fase a cui accederanno le prime quattro classificate nei raggruppamenti della regular season.

Girone 1

1ª classificata A
2ª Classificata B
4ª Classificata A

Girone 2

1ª Classificata B
3ª Classificata B
4ª Classificata C

Girone 3

1ª classificata C
3ª classificata C
4ª classificata B

Girone 4

2ª classificata C
2ª classificata A
3ª Classificata A

Sono state sorteggiate anche le squadre che ospiteranno le prime due gare delle semifinali: squadra di casa 1° turno semifinale 1 (tra gironi 1 e 4): vincente girone 1; squadra di casa 1° turno semifinale 2 (tra gironi 2 e 3): vincente girone 3. Nella finale giocherà in casa del 1° turno la vincente della semifinale 1.

In caso di passaggio di turno, la vincente del girone in cui militano Enegan Grosseto e Jolly Roger Castiglione si misurerebbe con la vincente del girone 2 (che ad oggi comprenderebbe Modena, Redipuglia e Padule Sesto Fiorentino) e giocherebbe in casa le prime due delle cinque sfide. In caso di finale, invece, la vincente della semifinale 2 (quella tra vincente del girone 3 e vincente del girone 2) giocherà davanti ai propri sostenitori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x