Connect with us

Prima Categoria

De Masi al settimo cielo: “Una libidine! E domenica il bis”

Published

on

Perfezionismo e professionalità ripagano sempre. Chiedere a Michele De Masi, vero artefice del successo di Coppa del suo Roselle che con discreto anticipo ha preso l’ascensore ed è salito fino in Promozione. <<È un grande risultato –spiega l’allenatore del Roselle a fine partita -, siamo contenti. Stiamo per compiere un’impresa mai riuscita a nessuno finora, ovvero vincere Coppa e campionato. Adesso vediamo di bissare domenica a Roselle>>. I termali infatti sono ad un passo dalla doppietta: domenica basterà anche un pareggio per chiudere la pratica campionato, salutare la Prima categoria e volare in Promozione. <<Vogliamo che questa grande società passi alla storia come unica a compiere questa impresa – incalza il tecnico –. Da allenatore avevo vinto già due volte i play-off, ma quando vieni ripescato l’adrenalina è ormai passata e non riesci neanche a festeggiare. Questa vittoria in Coppa è libidine pura>>. Ma un perfezionista come De Masi non può che tirare un po’ le orecchie ai suoi. <<Non l’abbiamo chiusa prima – conclude -, ma non abbiamo mai rischiato. Domenica però rifesteggiamo>>. In chiusura, spazio ai ringraziamenti : <<Sono felice per il mio amico Simone. So quanto ci teneva e so quanti è felice. Grazie a Mario per aver creduto in noi. Ringrazio questi ragazzi che hanno lottato e sofferto tutto l’anno. Se lo meritano ampiamente. Sono loro i protagonisti. Grazie a Giuliano Dragoni, un vero amico. Grazie a Roberto Tempini, Paolo Bernardini, Andrea Giannini e Matteo D’Angella che dietro le quinte sono stati determinanti mettendosi a totale disposizione>>.

Nella foto, De Masi assieme alla moglie dopo la premiazione.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Acr
10 anni fa

Non leggo commenti di Avigo o dei ragazzi di montalcino…….Venite con noi a festeggiare Coppa E Campionato???? Ciao belli…

Ahahah
10 anni fa

Avigoooooooooooooooo…

jose
10 anni fa

La libidine finirà. … Quando il Sign Mario Ceri dirà Basta!!X De Masi : Ti diranno bravo a Vincere con una Squadra che di Stipendi supera i 70000€!!!

Linidinosi
10 anni fa

Ohh.. Ma sto demasi quanti figli nipoti cugini vi ha fatto smettere per rompergli così le scatole anche in un annata del genere?

jose
10 anni fa

No no… al limite smettevano x colpa della Società in cui allenava…. xrche la Formazione nn la fa lui la Domenica!!un Saluto Linidinoso

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!