TOP
INVICTASAURO – Alla prima stagionale ufficiale i ragazzi di Angelini non sfigurano contro una corazzata come l’Orbetello. La squadra può ancora crescere.
PIRONE – Entra a otto minuti dal termine e realizza il gol del 3 a 2 e della vittoria per il Cenaia contro il San Miniato Basso. Per mister Targetti può rappresentare l’asso nella manica.
CACIAGLI – Un gol pesantissimo realizzato contro il Castiglioncello che consente ai nerazzurri di giocarsi il passaggio del turno contro il Massa Valpiana.
FLOP
CASTIGLIONCELLO – Due partite e due sconfitte entrambe per 1 a 0. Si produce qualcosa, ma la via della porta al momento non è nota. Arriveranno momenti migliori.
ORBETELLO – Partenza in sordina per i ragazzi di mister Federici. Due partite con una sconfitta ed un pareggio arrivato nei minuti finali. La stagione è ancora lunga, ma c’è da cambiare passo e marcia fin dalla prima giornata di campionato.













