Il Grifone dei giovani è partito molto bene in Serie C, mentre fuori dal campo sono volati gli stracci tra l’ex-biancorosso Pierluigi Sabelli, ora al Siena e il direttore generale unionista, Filippo Vetrini.
Si è arrivati a questo botta e risposta indiretto dopo le dichiarazioni del centrocampista romano a proposito del suo club precedente.
Infatti, nell’intervista rilasciata da Sabelli a Sienaclubfedelissimi.it c’è stato un passaggio riguardante proprio il Grosseto:
<<È stato un addio chiacchierato, non ci siamo goduti la vittoria come avremmo dovuto e quindi adesso vorrei vincere per bene. Dopo l’iscrizione in Lega Pro del Grosseto non è stato trovato un accordo tra me e la società e poi ho preso un’altra decisione che da alcuni non è stata presa bene. Ma non mi interessa, chi mi conosce sa la verità>>.
Affermazioni che in casa biancorossa non sono passate inosservate, anzi hanno attirato l’attenzione del direttore generale unionista.
Per questo, il dg Filippo Vetrini (in foto), approfittando di un’intervista rilasciata alla collega Raffaella Bon di Tuttoc.com, ha risposto all’ex-centrocampista biancorosso in modo pepato:
<<Non vorrei dare troppa visilibilità a questo calciatore, TuttoC mi sembra una vetrina un po’ troppo importante per una risposta dettagliata, dico soltanto che se un calciatore con le sue qualità arriva a 30 anni senza aver mai giocato un minuto nei professionisti qualche domanda dovrebbe farsela. Dopo l’iscrizione del Grosseto non abbiamo cercato nessun tipo di accordo acquistando Fabri dall’Empoli. Ad ora non mi sembra di aver sbagliato, o no? (Ride ndr). Concludo con una battuta per i nostri affezionati tifosi: guardatevi sempre dai calciatori che baciano la maglia…>>.












