Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, Mangiapelo prossimo all’addio

Published

on

GROSSETO – Sta per concludersi la seconda avventura in biancorosso di Michele Mangiapelo. Il portiere, infatti, come ipotizzato nei giorni scorsi da Gs, è intenzionato a risolvere al più presto il contratto e a fare ritorno al Frosinone (che ne detiene il cartellino) per poi essere girato altrove. Questo perché Mangiapelo, con l’arrivo di Baiocco, ha perso il posto da titolare alla vigilia della gara con il Pro Piacenza. La società, quindi, non dovrebbe opporsi alla risoluzione e procedere a ingaggiare un nuovo dodicesimo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

12 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

12 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
10 anni fa

Era l’unico tassello che non andava toccato… Un’altra perla del nostro ds.

Dario
10 anni fa

Se Nn ci fosse stato Mangiapelo avremmo anche qualche punto in meno.
E poi non capisco una cosa….Giovinco in uscita dal Pisa, interessate al giocatore Lucchese,Prato,Pistoiese….un pensieri no anche noi no?????

grifos
10 anni fa

Aveva giocato troppo bene fin ora quindi viene mandato via…..se giocava peggio rimaneva sicuro….

Amministratore
10 anni fa
Rispondi a  grifos

🙂 🙂 🙂

lupo 69
10 anni fa

Voglio ringraziare Mangiapelo per il contributo dato alla causa biancorossa in questa prima parte di stagione, se la situazione è questa è giusto che chieda la cessione perché (secondo me) non merita assolutamente di fare la panchina in questo Grosseto, spero solo di non fare un cambio tipo Bressan – Acerbis

marco g.
10 anni fa

Che poi a questo punto dobbiamo prendere un secondo portiere…….bastava prendere un secondo portiere a mangiapelo invece minguzzi fa casino come sempre!!!

Dai grifone
10 anni fa

Che geni tra Camilli e Minguzzi!

ser
10 anni fa

Mangiapelo ( che non era tra i peggiori, avrà anche dei limiti nelle uscite, ma tra i pali fa la sua figura: vedi i rigori parati ) viene messo in panchina ( e non è una decisione dell’allenatore perchè Stringara fa la stessa cosa) preferendo un acquisto appena arrivato che non conosce i compagni, e quindi come fa a dirigere una difesa colabrodo? Lugo ( penso che abbia buone qualità) gioca come se fosse in allenamento. Morero rescinde un contratto dopo essersene assicurato un altro ( e chi non lo farebbe? ). Girandola di Allenatori. Ma il dubbio che manchi ” UN MANICO ” che sia presente e faccia sentire la sua presenza e il suo interesse verso la squadra non è lecito che ci venga?

Cuginover33
10 anni fa

Vicissitudini varie sarà la giustificazione societaria nei confronti della cessione di Mangiapelo, ma è proprio vero,l’unica certezza che avevamo nel tassello degl’undici titolari e la bruciamo cosi’ ……….e anche quest’anno la frittata è fatta!PS Baiocco sara’ anche bravo ed avra’ colpe minime sugl’ultimi risultati ma per adesso il pallottoliere è in continuo movimento!

10 anni fa

Io devo

ancora capire i motivi di questo avvicendamento. Fra l’altro fatto di chiocco dopo poche ore che Baiocco era arrivato.
A me Mangiapelo aveva dato sicurezza. Si qualche errorino lo aveva fatto ma tutti i portieri li fanno. Per me era bravo e meritava il posto da titolare

mario
10 anni fa

Ciao a tutti. .dopo tutti questi bordelli spero solo che passi alla svelta questa stagione non ne posso più. .e poi un altra estate di bordelli e avanti così tanto ormai ci sono abituato ..il nostro caro presidente è giunto al capolinea punto è meglio cambiare voi mi direte e con chi ? Non so io a dirlo ma se rimane a farci fare se figure è molto meglio che si faccia da parte ..e cmq non ho mai visto una squadra di calcio cambiare 3.4 allenatori ed ambire ad una classifica vincente ..
Sempre forza grossetoooo

Lorenzo
10 anni fa

Quando si manda via un portiere così vuol dire che siamo alla frutta!! Mangiapelo è stato uno dei migliori fino ad ora e viene ripagato con la panchina?!…mah..una scelta che non condivido affatto! Comunque sempre forza Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!