
Allievi
Allievi: il Roselle trova il ripescaggio nei regionali
Grosseto – Dopo la sconfitta nello spareggio contro l’Invictasauro in quel di Paganico arrivata nei supplementari arrivano buone notizie per il Roselle che viste le graduatorie verrà ripescata nei campionati regionali.
Buone notizie per la dirigenza termale che ritorna a disputare un campionato al di fuori della provincia e che andrà a rimpolpare il numero delle squadre maremmane.
Una testimonianza di quanto la società ha lavorato molto bene negli ultimi anni.
Iscriviti
Accedi
0 Commenti
Vecchi

















