Intercomunale Santa Fiora-Castell’Azzara 4-1: derby nel segno di Alex Marino, il bomber amiatino realizza un poker fantastico e mette definitivamente in cascina l’aritmetica salvezza rossoverde.
Un match che i locali hanno dominato in tutte le fasi, merito allo Zara di aver cercato di salvare l’onore con la marcatura di Ortenzi.
In foto insieme a bomber Marino anche capitan Rosati, uscito a dieci dal termine per lasciare spazio all’esordio del giovane Pulcini tra i pali.
Virtus Amiata-San Quirico di Sorano 2-5: giornata caratterizzata da cuore ed impegno dei gialloneri che purtroppo soccombono.
Il Sanqui motivato a cercare punti playoff non lascia scampo ad una Virtus ad un passo dal baratro della retrocessione.
Le reti di Falasca e Danso non sono servite a raccogliere punti, domenica prossima sono necessari una serie di risultati per poter sperare nella chance playout.
In Terza Categoria il Semproniano offre una prova gagliarda in trasferta ma viene sconfitta.
4-3 il finale in favore dei padroni di casa del Batignano, protagonista Sadio con un’altra doppietta, bella prova biancoceleste che non porta però punti in classifica.
Grossetosport Aps
Via Ippolito Nievo, 16/A - 58100 Grosseto
E-mail: redazione@grossetosport.com
Testata iscritta al tribunale di Grosseto. Numero di Registrazione 8/2011












