Connect with us

Calcio

Prima Categoria: Villani-Bigliazzi e lo Scarlino torna al successo

Published

on

Condividi i nostri contenuti

SCARLINO-A.PIANCASTAGNAIO 2-0
SCARLINO: Bigoni, Majuri, Bracciali (38′ st Miccoli), Fabbri, Picci, Marretti, Zaccariello, Tartaglione, Villani, Bigliazzi, Bastieri (32′ st Sorvillo). A disp.: Barbanera, Rossetti, Gobbini, Presta, Todaro, Cisse. All.: Cavaglioni
ATLETICO PIANCASTAGNAIO: Bulut, Luli, Pinzuti, Santelli, Magini, Sacchi, Caccamo, Santelli (28′ st Bonfanti), Stolzi (40′ st Giglioni), Demuru D., Ubaldi. A disp.: Demuru M., Bernardini. All.: Coppi.
ARBITRO: Mattia D’Agnese.
RETI: 13′ Villani, 15′ Bigliazzi.
NOTE: Ammonito Majuri.

Con due gol nel primo quarto d’ora lo Scarlino batte l’Atletico Piancastagnaio (2–0 il finale).
Il vantaggio biancorossoblù arriva al 13′ con Villani, che su azione di rimessa batte il portiere con un diagonale.
Subito dopo un’azione manovrata porta Bigliazzi al tiro dopo una respinta corta, trovando il raddoppio.
La gara poi subisce un calo e il match si risveglia al 30′, quando Demuru si invola verso Bigoni, il portiere sventa.
Poi al 33′ Villani in contropiede arriva al tiro, ma trova la risposta di Bulut. Poco dopo si libera Zaccarielllo, che calcia forte non trovando lo specchio.
Al 40′ Ubaldi con un violento tiro da 20′ metri colpisce la traversa e la riga di porta, con lo Scarlino che è fortunato.

Nella ripresa al 6′ gli ospiti si avvicinano al gol a più riprese, mentre Bigliazzi colpisce una traversa al 23′ e sfiora il terzo gol dello Scarlino.
Al 40′ Villani calcia di poco a lato, è l’ultima occasione che decreta un risultato giusto per lo Scarlino, che adesso avrà due settimane di pausa.

Mister Massimo Cavaglioni
«All’andata avevamo perso e avevamo fatto la peggior partita. Invece oggi siamo partiti bene e abbiamo fatto due gol in pochi minuti, cosa che ci ha facilitato il match. Poi abbiamo fatto bene, anche se nel secondo tempo abbiamo lasciato un po’ l’iniziativa e siamo stati presuntuosi nella gestione della palla. Ma l’importante era vincere e stare attaccati il più possibile alle posizioni di testa». 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x