Tra i protagonisti di questa stagione giallorossa c’è anche Francesco Pio D’Angiolella, origini partenopee ma maremmano d’adozione!
Nato nel 2003 a Grosseto Francesco muove i primi passi da bambino a Manciano, con i biancorossi dopo tutta la trafila arriva l’esordio in prima squadra.
Nella stagione 2020/21 la punta esordisce appena sedicenne sotto gli ordini di mister Larini.
Una vecchia volpe che ci aveva visto lungo, perché D’Angiolella ha sempre dimostrato di avere numeri, purtroppo qualche infortunio ha frenato un ascesa che poteva permettere al giovane di ambire a qualche categoria superiore, ma con il “Sanqui” ha trovato nuova linfa.
Ad inizio di questa stagione come altri ex Manciano ha accettato di buon grado l’offerta della formazione del presidente Goscilo.
Agli ordini del duo di mister Galli e Celata una partenza con il botto tre reti in quattro incontri, la sfortuna e’ però in agguato, un altro lungo stop di tre mesi.
Francesco non si arrende ed appena rientrato in sei gare segna cinque reti!
Il sogno playoff per i giallorossi e’ vivo più che mai!
Domenica allo stadio Lombardi arriva il Montieri ed il buon Pio, meno famoso dell’Esposito, nerazzurro, però, vorrà emulare il bomber nazionale per segnare altre reti e far sognare i tifosi giallorossi in area tufo!