Grosseto – Il Campiglia cerca di dare una svolta alla propria stagione. Dopo un inizio di campionato più che positivo la compagine senese è infatti incappata in una serie di risultati negativi che l’hanno fatta precipitare in piena zona play out con cinque punti.
La società di comune accordo con il tecnico Giacopelli ha deciso di interrompere il rapporto e contestualmente affidare la panchina ad Aniello Panariello che è stato negli ultimi due anni il capitano della squadra.
Questo il comunicato:
“L’Asd Campiglia comunica che di comune accordo ed in armonia si separano le strade tra la società e Mister Giacopelli, che ringraziamo per il supporto dato in questi ultimi mesi di campionato.
Nei momenti difficili non si cerca fuori: si stringono i denti e si guarda in casa propria e pertanto abbiamo deciso di affidare la guida della prima squadra al nostro capitano e colonna portante degli ultimi due anni, Aniello Panariello.
Uno di noi. Dentro il gruppo. Dentro la battaglia. Una scelta di appartenenza, coraggio e responsabilità.
Insieme a lui, ci sarà anche il nostro Danilo Mustone, che insieme allo storico Enrico Bersotti e Simone Testella continueranno a lavorare per il bene della squadra!“