Connect with us

Calcio

Promozione – Pari spettacolare tra Invictasauro e Cerbaia

Published

on

INVICTASAURO – CERBAIA 2 – 2
INVICTASAURO: Nunziatini, Agnelli, Sacchini, Raito (42′ st Battistini), Greco (10′ st Scalabrelli), Giovannucci, Berti (33′ st Savini), Brogelli, Meacci (24′ st Generali), Bojinov (33′ st Criscuolo), Canu. A disposizione: Kopshti, Maruccia, Giannoni. All. Angelini.
CERBAIA: Marinari, Vignozzi, Marchetti, Burato, Mannelli, Pinzauti, Metafonti, Veraldi, Mazzoni, Giuntoli, Mbengue. A disposizione: Turini, Barbetti, Fontanelli, Braconi, Cirri, Calvetti, Grisolini, Borgioli, Pecci. All. Sacconi.
ARBITRO: Montagnani di Piombino, coadiuvato dagli assistenti Cioli e Meocci di Siena.
RETI: 7’ Berti, 30’ Burato, 40’ (rig.)Brogelli, 46’ st Vignozzi.
NOTE: espulso Canu; ammoniti Raito, Berti e Fontanelli.

Successo casalingo ancora una volta rimandato per l’InvictaSauro stoppato sul campo amico dal Cerbaia. I ragazzi di mister Angelini, che debutta sulla panchina dei cafeteros, si trovano per due volte in vantaggio, ma per due volte vengono ripresi dall’ultima della classe, in grado di dimostrare ancora tanta voglia di lottare.

AVVIO CONVINCENTE – L’avvicendamento in panchina, con il passaggio da Michele Cinelli a Federico Angelini ha contraddistinto la settimana dei grossetani che però partono spediti. Bastano 7 minuti a Berti per bruciare tutti sul tempo e infilare Marinai in uscita, andando a concretizzare un’ottima e improvvisa verticalizzazione. Il Cerbaia ci mette un po’ per riorganizzarsi e la gara va in stallo. Ci pensa Brogelli a scuotere tutti dal torpore con un diagonale che centra il palo interno e torna in campo al 22’. Dal possibile raddoppio al pareggio degli ospiti che arriva al 31’ direttamente su punizione, calciata magnificamente all’incrocio dei pali da Burato. Al 40’ però, l’InvictaSauro torna nuovamente avanti su calcio di rigore conquistato da Meacci: dal dischetto capitan Brogelli trasforma di forza.

SUI TITOLI DI CODA – Nella ripresa i padroni di casa non sembrano avere particolari problemi nella gestione del risultato, ma la situazione si complica al 70’, quando il già ammonito Canu rimedia il secondo giallo della gara per un fallo su Giuntoli. La superiorità numerica concede vigore e speranza al Cerbaia. L’undici di mister Sacconi spinge alla ricerca del pareggio, anche se fatica a trovare le giuste opportunità da rete. Tutto però cambia al 92’, quando in uno degli ultimi assalti Calvetti scende a destra e crossa al centro, Pecci sfrutta al meglio un rimpallo e consegna il pareggio in extremis agli ospiti.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!