Connect with us

Calcio

Terza Categoria, 15ª giornata. Mister Filippo Galeotti (Braccagni) analizza i big match

Published

on

Domenica ci attende la penultima giornata di andata di questo campionato di terza categoria tanto strano ( nato a 17 squadre e poi rimasto a 16 per la rinuncia del Caldana) tanto avvincente per la lotta per il passaggio di categoria. Siamo oggi in compagnia del tecnico del Braccagni, Filippo Galeotti ed andiamo ad analizzare le tre partite clou della giornata.

Orbetello Scalo – Castiglionese: “Si preannuncia una bella partita, quella che si disputerà al “Dogani Miralli”, un Orbetello Scalo partito bene, ha avuto qualche passaggio a vuoto, come domenica scorsa andando a perdere in quel di Civitella, incontra la capoclassifica Castiglionese con il dente avvelenato per la sconfitta a Semproniano e l’ impronosticabile pareggio interno contro l’ Atletico Grosseto e tanta voglia di riscattarsi. Nonostante il fattore campo ed il tifo orbetellano vedo favorita la squadra di mister Gabriele Maggio.”

Ribolla – Follonica: “Una formazione, quella del Ribolla molto quadrata e tenace; un Follonica Senzuno con un rendimento nell’ ultimo periodo non irreprensibile. Nonostante l’ assenza nelle sue file di bomber Giagnoni (deve scontare l’ ultima giornata di squalifica) vedo favoriti i bianconeri di Giacomo Ricca.”
Ultima, ma certo non per importanza, uno sguardo a:

Semproniano – Capalbio: “Una partita da non perdere per gli addetti ai lavori. Un Semproniano con un Luciano Santoni che è riuscito a creare un gruppo molto coeso e combattivo che affronta la formazione di mister Alessio Schiano che sta confermando il suo ottimo stato di forma confermando il secondo posto in classifica riducendo a soli 3 punti il distacco dalla capolista. Il fattore campo e la voglia di rifarsi del Semproniano potrebbero fare la differenza.”
Mister Galeotti, per finire questa chiacchierata, due parole sul Braccagni; forse gli addetti ai lavori e i tifosi si aspettavano qualcosa in più dei 15 punti conquistati finora:
” Il Braccagni non è certo partito quest’ anno per fare un campionato di vertice. Prendiamo quest’anno come un anno di transizione, un anno che ci servirà per la realizzazione di un progetto che porterà il Braccagni a lottare per obbiettivi che più merita per il suo passato e per i suoi tifosi.”

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!