Grosseto – Come comunicato in una nota ufficiale dalla società del Belvedere, grave infortunio per il forte attaccante Carlotti.
Per lui, dopo essere stato costretto ad uscire dal campo nel match di domenica contro il Viareggio, gli esami strumentali parlano di rottura del legamento del crociato anteriore ed una lesione di secondo grado del collaterale con l’interessamento del menisco.
I tempi di recupero che si potrebbero prospettare per il ritorno all’attività agonistica dopo l’intervento sarebbero di circa 6 mesi.
Insomma un vero e proprio brutto colpo.
Al calciatore vanno gli auguri di un pronta guarigione e di rivederlo quanto prima in un campo di calcio.
Questo il comunicato:
“A seguito dell’incontro di domenica contro il Viareggio, il nostro tesserato Matteo Carlotti è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio.
Nella giornata odierna Matteo si è sottoposto a esami strumentali, dai quali è emersa la rottura del legamento crociato anteriore, una lesione di secondo grado del collaterale e l’interessamento del menisco.
A Matteo va tutta la vicinanza e l’abbraccio di dirigenti, staff, compagni di squadra e di tutta la famiglia Belvedere Calcio.
Siamo certi che, con le dovute cure e la forza che lo ha sempre contraddistinto, tornerà ad essere il giocatore e l’uomo che abbiamo sempre conosciuto.
Per noi tutti rappresenta una perdita importantissima, dentro e fuori dal campo, ma siamo pronti ad accompagnarlo passo dopo passo in questo percorso.
Forza Matteo, ti aspettiamo”