Connect with us

Calcio

Seconda Categoria – Il Marina non si ferma più, battuto anche il Castell’Azzara

Published

on

Marina-Castell’Azzara 3-1
MARINA: Leye, Lanziano, Gambineri, Steri, Briaschi, Giagnoni, Columbu, Trombini, Balestri, Tozzi, Cappelli. A disposizione: Calcagno, Tropi, Coppolecchia, Pimpinelli, Castelli, Comitale, Sciarri. All. Chinellato.
CASTELL’AZZARA: Papalini, Conti, Illiano, Cadei A., Gallina, Scorsini, Sistimini, Boffa, Ortenzi, Sorini, El Habti. A disposizione: Cadei L., Brinarovsky, Samakova, Pilia, Diamaka, Andrei, Brogi, Karafili, Esposito. All. Trasarti.
Arbitro: Castaldi di Firenze.
Reti: 5′ Giagnoni, 15′ Columbu, 35′ Briaschi, 30’st Sistimini.

Prosegue l’ottimo momento del Marina che si conferma una delle squadre più in forma del campionato di seconda categoria. Il 3-1 rifilato al Castell’Azzara fanalino di coda, proietta la squadra di mister Chinellato all’ottavo posto solitario.

PARTENZA SPRINT – Le prime battute di gioco sono decisive per incanalare la gara sui binari favorevoli ai padroni di casa. Già al 5’ un clamoroso errore difensivo degli amiatini, spiana la strada a Giagnoni che approfitta di un pallone rallentato dal campo pesante per beffare la retroguardia giallorossa. Al 12’, invece, una bella combinazione tra i due attaccanti Giagnoni e Columbu, porta al raddoppio di quest’ultimo, con un Castell’Azzara ancora stordito. Lo show del Marina è completato al 23’ quando Briaschi prende la mira dalla distanza e trafigge per la terza volta Papalini con un tiro angolato.

MONTAGNA DA SCALARE – Sotto di tre reti la rimonta del Castell’Azzara appare proibitiva. Eppure la squadra di Trasarti non si arrende e nella ripresa prova a rientrare in corsa al 61’, direttamente da azione d’angolo. Il cross radente è di Andrei, per la girata a rete di Boffa che trova il varco giusto per insaccare. La segnatura rivitalizza gli ospiti che mettono sul campo le residue energie, unite a una buona reazione d’orgoglio. Il Marina, pur soffrendo il ritorno degli amiatini, controlla il risultato e conserva il vantaggio di due reti in un finale in cui gli ospiti rimangono anche in dieci uomini per l’espulsione di Pilia.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!