MORBEGNO – L’Atlante Grosseto torna sconfitto dalla lunga trasferta in Valtellina, battuto per 5 a 2 da un Mgm al termine di una bella gara ben interpretata da ambo le squadre con i maremmani che hanno pagato a caro prezzo qualche incertezza difensiva di troppo. PRIMO TEMPO
Al 3′ padroni di casa in vantaggio con Pais che approfitta di un errore difensivo e sigla l’1 a 0.
Pronta reazione dell’Atlante con Schettino che riporta il match sull’1 a 1 dopo una bella azione in ripartenza.
Passano quattro minuti ed al 7′ è Demito a firmare il raddoppio da azione da calcio d’angolo. Al 10′ è già tris con Licco che realizza un grande gol con un pregevole pallonetto.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa i biancorossi accorciano subito le distanze con il solito Yamoul che dopo pochi secondi vanno a segno.
Ma quest’oggi l’Mgm dimostra la propria superiorità e prima trova il gol con Romagnoli per il 4 a 2 lo stesso giocatore sigla la rete del definitivo 5 a 2 a 4’38”
I maremmani cercano di spingere alzando il pressing ed i ritmi di una partita intensa, senza trovare la via del gol.
L’Atlante Grosseto chiude così il girone di andata a quota 20 punti in settima posizione a meno due dalla zona play e a +5 da quella play out.
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.