Connect with us

Allievi

Quattro vittorie su quattro per le formazioni del Settore Giovanile del Follonica Gavorrano nell’ultimo weekend.

Published

on

Allievi Regionali 2009 (Under 17) vittoriosi tra le mura amiche contro l’Academy Livorno per 3-0. Le tre reti portano le firme di Barontini (destro chirurgico dal limite dell’area), di Haxhini al termine di una caparbia azione di Pierallini e di Milano con una bomba da fuori area. Grazie a questo successo, il Follonica Gavorrano mantiene la seconda posizione in classifica, ad un solo punto di distacco da Calci e Pro Livorno Sorgenti. E sarà proprio quest’ultimo il prossimo avversario, nel big-match pre-natalizio che può valere la testa della graduatoria.
Allievi Interprovinciali 2010 (Under 16) di scena in casa dell’Invictasauro, dove hanno ottenuto una vittoria per 0-9.
L’incontro si mette subito bene per i biancorossoblù con il gol di Rossini al 2′ e al 4′ di Sorvillo. Poi al 6′ è Mastrocola che dal limite fa 0-3, mentre al 29′ è Senesi, servito da Rossini, a siglare il quarto gol. Al 34′ Senesi trova Gashir per lo 0-5. Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad uscire dalla loro metà campo ed è Kohler che di testa da calcio d’angolo fa il sesto gol. Al 26′ Amine è svelto a deviare un tiro di Sorvillo per lo 0-7, poi al 37′ è Del Rio che dalla distanza trova l’ottava rete e Amine al 40′ sigla lo 0-9 definitivo.

Giovanissimi Provinciali 2011 (Under 15) vincitori in casa de La Boracifera con il punteggio di 0-10, grazie ai gol segnati da Capurso (doppietta), Emini (doppietta), Malventi (poker), Nodi e un autogol.
Buona vittoria nel freddo di Castelnuovo. La partita si è indirizzata subito bene con la rete di Capurso al 1′ minuto, dopodiché i ragazzi hanno condotto la partita senza particolari intoppi.
Giovanissimi interprovinciali 2012 (Under 14) che hanno portato a casa una vittoria dal campo di Roselle (2-7 il risultato), con i gol di Mancini (doppietta), La Pietra, Pagliarini, Di Tella e Malventi (doppietta).
Partita più difficile di quanto dica il risultato. Dopo 5 minuti su un errore difensivo il Roselle passa in vantaggio, subito dopo con Malventi i biancorossoblù hanno l’occasione per pareggiarla ma davanti al portiere angola troppo il tiro e manda di poco a lato. Dopo dieci minuti il Follonica Gavorrano prende in mano le redini del gioco e inizia a creare occasioni da gol, trovando il pareggio e il vantaggio nel giro di due minuti con Mancini. Il primo tempo finisce 1-4.
Nel secondo tempo il Roselle parte subito forte e trova il secondo gol. I ragazzi tornano a giocare convinti di poter chiudere la partita ulteriormente e trovano i gol che chiudono la partita. «Dobbiamo migliorare su alcuni punti – dice mister Thomas Rotelli –, ma i ragazzi sono stati bravi a ottenerne questa vittoria anche con un bel margine, che ci permette domenica di andarci a giocare nell’ultima partita la conquista del campionato nello scontro diretto con il Grosseto. A loro basterà un pareggio, a noi serve una vittoria. Ci prepariamo per la partita al meglio convinti di poter offrire un’ottima prestazione».

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!