Allievi Regionali 2009 (Under 17) vittoriosi tra le mura amiche contro l’Academy Livorno per 3-0. Le tre reti portano le firme di Barontini (destro chirurgico dal limite dell’area), di Haxhini al termine di una caparbia azione di Pierallini e di Milano con una bomba da fuori area. Grazie a questo successo, il Follonica Gavorrano mantiene la seconda posizione in classifica, ad un solo punto di distacco da Calci e Pro Livorno Sorgenti. E sarà proprio quest’ultimo il prossimo avversario, nel big-match pre-natalizio che può valere la testa della graduatoria.
Allievi Interprovinciali 2010 (Under 16) di scena in casa dell’Invictasauro, dove hanno ottenuto una vittoria per 0-9.
L’incontro si mette subito bene per i biancorossoblù con il gol di Rossini al 2′ e al 4′ di Sorvillo. Poi al 6′ è Mastrocola che dal limite fa 0-3, mentre al 29′ è Senesi, servito da Rossini, a siglare il quarto gol. Al 34′ Senesi trova Gashir per lo 0-5. Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad uscire dalla loro metà campo ed è Kohler che di testa da calcio d’angolo fa il sesto gol. Al 26′ Amine è svelto a deviare un tiro di Sorvillo per lo 0-7, poi al 37′ è Del Rio che dalla distanza trova l’ottava rete e Amine al 40′ sigla lo 0-9 definitivo.

-
-
Giovanissimi Provinciali 2011 (Under 15) vincitori in casa de La Boracifera con il punteggio di 0-10, grazie ai gol segnati da Capurso (doppietta), Emini (doppietta), Malventi (poker), Nodi e un autogol.
Buona vittoria nel freddo di Castelnuovo. La partita si è indirizzata subito bene con la rete di Capurso al 1′ minuto, dopodiché i ragazzi hanno condotto la partita senza particolari intoppi.
Giovanissimi interprovinciali 2012 (Under 14) che hanno portato a casa una vittoria dal campo di Roselle (2-7 il risultato), con i gol di Mancini (doppietta), La Pietra, Pagliarini, Di Tella e Malventi (doppietta).
Partita più difficile di quanto dica il risultato. Dopo 5 minuti su un errore difensivo il Roselle passa in vantaggio, subito dopo con Malventi i biancorossoblù hanno l’occasione per pareggiarla ma davanti al portiere angola troppo il tiro e manda di poco a lato. Dopo dieci minuti il Follonica Gavorrano prende in mano le redini del gioco e inizia a creare occasioni da gol, trovando il pareggio e il vantaggio nel giro di due minuti con Mancini. Il primo tempo finisce 1-4.
Nel secondo tempo il Roselle parte subito forte e trova il secondo gol. I ragazzi tornano a giocare convinti di poter chiudere la partita ulteriormente e trovano i gol che chiudono la partita. «Dobbiamo migliorare su alcuni punti – dice mister Thomas Rotelli –, ma i ragazzi sono stati bravi a ottenerne questa vittoria anche con un bel margine, che ci permette domenica di andarci a giocare nell’ultima partita la conquista del campionato nello scontro diretto con il Grosseto. A loro basterà un pareggio, a noi serve una vittoria. Ci prepariamo per la partita al meglio convinti di poter offrire un’ottima prestazione».