Connect with us

Amatoriali

L’ASD Porto Ercole, con profonda tristezza e incredulità, ha appreso la scomparsa del proprio Direttore Sportivo Matteo Legler

Published

on

L’ASD Porto Ercole, con profonda tristezza e incredulità, ha appreso la scomparsa del proprio Direttore Sportivo Matteo Legler, venuto a mancare improvvisamente all’età di 30 anni.
Un dolore immenso colpisce tutta la nostra comunità sportiva e l’intero paese, sconvolti dalla perdita di un ragazzo straordinario, appassionato, generoso e sempre disponibile con tutti.
La società si stringe in un abbraccio commosso alla sua famiglia e alla sua compagna Ginevra, che insieme a Matteo aspettava un bambino. In questo momento di profonda sofferenza, il nostro pensiero è rivolto soprattutto a loro, con rispetto e vicinanza autentica.
«Matteo non era solo il nostro Direttore Sportivo, era un ragazzo dal cuore grande, un punto di riferimento per tutti. La sua bontà, il suo impegno e la sua disponibilità erano qualità rare che hanno lasciato un segno indelebile – così lo ricorda il Presidente dell’ASD Porto Ercole, Giovanni Nieto – Grazie a lui il calcio a Porto Ercole è potuto rinascere: Matteo ha creato personalmente il gruppo dei calciatori, coinvolgendo, motivando e unendo persone che oggi formano la nostra famiglia sportiva.
Senza il suo entusiasmo niente sarebbe stato possibile. Continueremo il nostro lavoro nel suo nome, per onorare uno sport e un paese che Matteo amava incondizionatamente.»
L’ASD Porto Ercole si impegna a portare avanti i valori che Matteo ha trasmesso ogni giorno con il suo esempio.
Il suo ricordo continuerà a vivere nei colori della nostra squadra, nelle partite, nei ragazzi che ha motivato e in tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Con affetto, riconoscenza e immenso dolore.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!