Connect with us

Calcio

Promozione: i top e i flop

Published

on

⇑ TOP ⇑
SANCASCIANESE: SI SONO AMBIENTATI! I gialloverdi ottengono un importantissimo punto sul campo della capolista, andando prima in vantaggio e poi reggendo per oltre 20′ in inferiorità numerica al ritorno dei “Tricolori”. Inizio di stagione complicato, causa anche un calendario non certo abbordabile, che ha visto i ragazzi di mister Latini affrontare le tre capoclassifica, ora però si sono ambientati in categoria e i risultati iniziano ad arrivare con continuità, prossimo obiettivo? La prima vittoria in campionato!
MOBILIERI PONSACCO: ESAGERATI! Vittoria nello scontro diretto contro il Massa Valpiana e segnale forte lanciato a tutte le altre prendenti al titolo. La formazione di mister Polzella lascia sfogare i “Massani” poi alla prima occasione li punisce. Punteggio forse troppo pesante, che però dà una fotografia nitida del potenziale offensivo dei pisani. In ogni caso, adesso ci sono 4 partite che ci diranno veramente se abbiamo trovato l’ammazza campionato!
CUIOPELLI: COME L’ARABA FENICE! Nella mitologia, la fenice simboleggia la resilienza, la rinascita, e come l’uccello mitologico, dopo una settimana contraddistinta da vicende extra campo, i biancorossi trovano la prima vittoria stagionale sul difficile campo di Castelfiorentino. Tra l’altro, senza penalizzazione sarebbero fuori dalla zona play-out e in un clima di ritrovato entusiasmo oggi la società ha comunicato l’ingaggio del difensore Tafi, classe 1991, dalla Larcianese!

⇓ FLOP ⇓
MASSA VALPIANA: SCONFITTA CHE FA CRESCERE! <<Se vuoi capire chi sei, meglio perdere con i migliori che vincere con i raccatta palle>>. Diceva così un famoso tennista. La formazione di mister Madau ci ha provato, ha subìto una sconfitta che va oltre i propri demeriti, ma la Mobilieri è stata cinica e in alcune circostanze forse è stata agevolata da qualche errore. Per i “massani” rimane la consapevolezza del percorso intrapreso che passa anche da certe sconfitte utili per crescere e prendere consapevolezza dei propri mezzi!
INVICTASAURO: CI SEI? Sesta partita senza vittoria per i “Cafeteros”, che trovano con regolarità la via del gol (7 volte su 8 giornate), ma che hanno grosse difficoltà a tenere immacolata la porta difesa da Nunziatini (14 reti subite e nessun clean sheet). Per ora, la classifica vede Agnelli e soci fuori dalla zona play-out, ma non c’è da stare tranquilli perché dietro iniziano a muovere la classifica quasi tutte le contendenti alla salvezza e le prossime due giornate non sono delle più semplici!

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!