Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, presentazione 10ª giornata

Published

on

La decima giornata del campionato Juniores provinciali si aprirà con l’incontro tra Belvedere Alberese, che si sfideranno venerdì 7 novembre alle 15; i padroni di casa cercheranno di ottenere i tre punti per rientrare nei primi quattro e dimenticare il pareggio dello scorso sabato con il Paganico per 0-0, invece gli ospiti  devono vincere per avvicinarsi alla capolista e tenere vivo il sogno della conquista del titolo.

Le altre squadre giocheranno sabato 8 novembre. Prima partita tra Atletico Maremma e la Virtus Amiata, i padroni di casa vengono da una bella vittoria contro l’Alta Maremma e per questo vogliono continuare con questo trend, invece gli ospiti cercheranno di ottenere la vittoria per abbandonare le ultime posizioni.

La capolista Campagnatico Arcille  non ha intenzione di fermarsi, anzi vuole continuare a vincere per tenere lontane le inseguitrici e andare avanti con la sua cavalcata, ma si troverà  davanti un avversario, il Paganico che è in formissima e cercherà di continuare così e fare l’impresa contro la prima nella classe.

Castiglionese-Scarlino non sarà una partita facile per i padroni di casa, che stanno altalenando risultati positivi ad altri negativi, per questo vogliono vincere per conquistare il secondo successo  consecutivo e agganciare l’Invictasauro a 21 punti al terzo posto; da parte loro, gli ospiti vogliono dimenticare subito il brutto risultato contro il Campagnatico Arcille e portare a casa punti, per allontanarsi dalle zone basse della classifica.

Invictasauro-Alta Maremma sarà una partita molto difficile per i padroni di casa, infatti affronteranno una squadra che non sta rendendo come voleva e per questo i biancorossi dovranno fare attenzione e cercare di conquistare i tre punti per prendersi il secondo posto e avvicinarsi alla capolista, mentre gli ospiti hanno bisogno di un risultato positivo per allontanarsi dalle ultime posizioni in classifica.

Quart’ultimo incontro della decima giornata è MancianoBatignano, due squadre che sono nelle zone basse della classifica e hanno bisogno di punti per avanzare. Per questo, sabato sarà una partita interessante e infuocata tra le due compagini.

Partita sulla carta facile per l’Orbetello, che affronterà il Rispescia fanalino di coda a quota zero, ma non dovrà abbassare la guardia poiché gli ospiti sono alla ricerca dei primi punti ed ogni giornata è buona per iniziare questo campionato, i padroni di casa cercheranno di ottenere la vittoria per agganciare il nono posto.

Penultimo match è Ribolla-Braccagni, gli ospiti  vogliono dimenticare le due sconfitte, tornare al successo per prendersi il quarto posto e avvicinarsi alla terza e alla seconda posizione, i padroni di casa invece sono incastrati nel terzetto, che segue il decimo posto e per questo cercheranno di ottenere i tre punti..

Ultima partita  di giornata è Roselle-Marina, i padroni di casa hanno trovato la quadra e stanno inanellando una vittoria dopo l’altra  avvicinandosi pian piano alle prime tre posizioni, mentre gli ospiti sono alla ricerca della prima vittoria in campionato e sabato proveranno a fare l’impresa.

Di seguito il programma degli incontri della 10ª giornata del campionato Juniores provinciali.
Belvedere-Alberese (venerdì 7 novembre ore 15)
Atletico Maremma-Virtus Amiata
Campagnatico Arcille-Paganico
Castiglionese-Scarlino
Invictasauro-Alta Maremma
Manciano-Batignano
Orbetello-Rispescia
Ribolla-Braccagni
Roselle-Marina

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!