Primo tempo ben giocato dai biancorossoblù, anche se le occasioni prodotte non vengono concretizzate. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Aliaj, mentre a due minuti dal 90esimo Mancinelli trova il pari che vale un punto a testa.
«Abbiamo giocato secondo me molto bene nel primo tempo a livello tecnico, anche se loro erano molto aggressivi – commenta mister Daniele Pagliarini – Noi però riuscivamo a fraseggiare e uscire palla al piede, senza buttare via palloni ma cercando di essere propositivi. Quando loro hanno alzato il baricentro e sono venuti a prenderci con tanti uomini siamo andati più in verticale, spesso trovandoci anche uno contro uno. Abbiamo avuto tre occasioni, di cui una clamorosa con Godano che a un metro dalla linea non è riuscito a segnare perché contrastato da un avversario. Abbiamo anche preso una traversa di testa con Gaglio dopo un cross bellissimo arrivato dalla destra. Anche nella ripresa siamo partiti molto bene e nei primi 10 minuti li abbiamo schiacciati ulteriormente nella loro metà campo. Purtroppo un errore ci è costato lo svantaggio. Siamo però stati bravi a non perderci d’animo, continuando a giocare. Due parate miracolose del portiere avversario, una su punizione e una su Prisco in area, ci hanno negato il pari, che poi è arrivato con Mancinelli a due minuti dal termine. Nel finale abbiamo provato a vincerla, ma ancora una volta il successo è sfumato. Nel prossimo turno giocheremo a Foligno».
UsFG: Tanganelli, Simoncini, Marcatili, Mancinelli, Lorenzi, Cascioli, Ontani, Prisco, Gaglio, Calvi, Godano. A disp.: Cacciaguerra, Riva T., Paolini, Spadi, Frassinelli, Ghirlandini, Grosso, Berardone, Nardo. All.: Pagliarini.
SAN DONATO TAVARNELLE: Conti, Bartalini, Bilardo, Lotesto, Rossi, Lensi, Puppato, Forzieri, Bekshiu, Mori D., Aliaj. A disp.: Mori G., Cadau, Michelacci, Chiappone, Zaccolo, Dattilo, Baud, Kaloti. All.: Berchielli.
RETE: Mancinelli, Aliaj.