⇑ TOP ⇑
Goscilo e Brinarovski: due giocatori di due squadre diverse, avversari nel match San Quirico di Sorano-Castell’Azzara. Realizzano una rete a testa di pregevole fattura. Peccato solo non avere i video dei loro gol, ma complimenti a i due giocatori. Il bello è bello! Chapeau!
Gabriele Silvestri: il portiere del Sorano (in foto) ha dimostrato quanto possa essere importante avere un estremo difensore affidabile. Oggi i tre punti esterni portano soprattutto la sua firma, pertanto è giusto premiare chi salva il risultato e non solo chi segna. Giornata da protagonista.
Briaschi: la punta dell’Alta Maremma segna una rete importante su rigore. Ha la freddezza di calciare magistralmente la massima punizione senza indugi in un match che ha visto i gialloneri pareggiare contro una formazione sulla carta superiore. I ragazzi di Franchi, però, ancora una volta non hanno timori reverenziali e fanno la partita.
⇓ FLOP ⇓
Marina: ci sono tante recriminazioni per un arbitraggio che non ha convinto la società marinese. Resta il fatto che la sconfitta interna (per 1 a 4) con il Montieri è troppo pesante. Da uomini di mare i giocatori devono compattarsi ed uscire da questo momento remando uniti.
Virtus Amiata e Santa Fiora: entrambe le amiatine devono riuscire a far valere il fattore campo. Le prove non sono state negative, anzi, ci sono stati anche spunti positivi nei rispettivi match, ma non sono arrivati punti. Insomma, per provare a ripartire, in casa dovranno far valere le mura amiche.