Grosseto – Avevamo in settimana pronosticato, la partita Capalbio – Rispescia, quanto mai equilibrata: il Capalbio come migliore attacco di categoria e il Rispescia miglior difesa con zero goal subiti.
Tutto confermato dal campo di gioco col risultato finale che ha premiato la squadra di casa per 1-0.
LE IMPRESSIONI DEI PROTAGONISTI
Un commento a caldo dai due allenatori: iniziamo dal Capalbio con mister Alessio Schiano
” Confermo la vostra previsione. Quella di oggi pomeriggio è stata una partita veramente equilibrata che ha visto in campo due squadre che hanno giocato al calcio! Una partita disputata con la massima correttezza e, mi piace sottolinearlo, da una discreta direzione di un giovane arbitro. Primo tempo, disputato bene, dove abbiamo fallito due nitide occasioni. Secondo tempo, un po’ sottotono, che però (come succede nel calcio) ci ha visto realizzare con Maliziola il goal della vittoria sfruttando una indecisione del loro, pur bravo portiere.”
MISTER TRENTINI PECCATO PER IL RISULTATO
Rammaricato dal risultato, ma non certamente dalla prova dei suoi ragazzi, il mister del Rispescia Walter Trentini:
” Partita tra due belle squadre, quadrate, agonistiche ma non fallose. Dopo un primo tempo dove loro hanno avuto l’ occasione di andare in vantaggio, siamo scesi in campo nella ripresa con la voglia e la determinazione giusta per ottenere un risultato positivo. Anche se lo abbiamo a lungo cercato, un episodio sfortunato, ci ha penalizzato: nessuna colpa o responsabilità di nessuno, tengo a precisare, un incidente può capitare soltanto a chi gioca. Chiusa parentesi odierna, testa e gambe già a mercoledì per la partita di Coppa Toscana con il Batignano, alle 20,30, sul neutro di Alberese”