Grosseto – Le conferenze stampa di mister Paolo Indiani, non sono mai banali. Il tecnico di Certaldo risponde sempre in maniera schietta e diretta.
In quella che si è tenuta questa mattina al “Carlo Zecchini” alla domanda sulla sconfitta dello scorso anno di Orvieto (che interruppe la striscia di otto vittorie consecutive ndr) di gennaio se potesse incidere sotto l’aspetto psicologico il mister non si trattiene.
”Figuriamoci non lo sapevo nemmeno che perse. Dai via figuriamoci se noi si pensa all’anno scorso, alla squadra dell’anno scorso che perse al Muzzi di Orvieto. Ma siamo noi la squadra dell’anno scorso? Figuriamoci se io starò a pensare alla sconfitta dell’anno scorso. Che poi cosa perse? Avvicinato al mio Livorno? Da lontano. Ma vi sembra logico un discorso così allora io andrò giù negli spogliatoi e gli dirò noi l’anno scorso abbiamo, no avete perso a quei due tre che c’erano in campo quel giorno. Mi rinchiudono, non mi fate rinchiudere dai via. Ma senti che mi vengono a dire la sconfitta dell’anno scorso al Muzzi di Orvieto. Così ci si incastra noi? Io penso alla squadra non ai tifosi che si ricordano dell’ano scorso della sconfitta di Orvieto”