Connect with us

Calcio

Eccellenza – Un Belvedere decimato dagli infortuni fa visita alla Larcianese

Published

on

Nella foto Carlotti (Mario Spalletta)

Grosseto – Trasferta non semplice per il Belvedere Grosseto che dopo lo stop interno al “Carlo Zecchini” arrivato all’ultimo secondo contro la Massese cerca il riscatto in casa di una lanciata Larcianese che nel turno infrasettimanale ha espugnato il campo del Real Forte Querceta per 1 a 2.

SOS INFORTUNI
Situazione non certamente facile per il tecnico Nicola Giallini che dovrà fare ancora a meno degli infortunati Fregoli e Canessa a cui si sono aggiunti Pecciarini, Frati e Bartalini.
Inoltre stanno cercando di trovare la migliore condizioni fisica due pezzi importanti come Blanchard e Borboryo.
Proprio quest’ultimo nel match contro la Massese, entrato a partita in corso, ha mostrato tutto il suo valore difensivo.
Si spera che questa possa essere l’ultima domenica in estrema emergenza per i maremmani.

QUI LARCIANO
Si vola sulle ali dell’entusiasmo in casa Larcianese, con i ragazzi di Cerasa dopo il ripescaggio in Eccellenza a seguito di quello del Follonica Gavorrano in serie D, dove non si pensava ad un inizio di stagione così positivo.
Nove punti in sei partite con nessuna vittoria casalinga e due successi esterni oltre a tre pareggi ed una sconfitta sul campo dello Zenith Prato.
Attenzione alle giocate di Ba Abdoulaye ed Enea Rosselli, entrambi a quota due nella classifica marcatori.

LA DIREZIONE DI GARA
Il match sarà diretto dal signor Antonio Scalisi di Carrara coadiuvato dagli assistenti Federico Aldi del Valdarno ed Emanule Junio Bagni di Prato.
Inizio della partita ore 15.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!