La formazione Under 17 del Roselle conquista una preziosa vittoria esterna imponendosi per 2-1 sul campo dell’Orbetello.
Il primo tempo è stato una vera dimostrazione di tecnica, organizzazione e spirito di squadra: i ragazzi di mister Benetello hanno gestito il gioco con personalità, creando numerose occasioni da rete e mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria. Il neoacquisito Boccalini ha aperto le marcature con un tiro preciso, finalizzando al meglio una splendida azione corale. Nonostante le tante opportunità create, la prima frazione si è chiusa sullo 0-1.
Nella ripresa, i lagunari acciuffano il pareggio, ma il Roselle reagisce. Il tecnico Benetello ha azzeccato i cambi, ridando freschezza e ritmo alla squadra. La spinta offensiva è tornata a farsi sentire e il Roselle ha trovato il gol del vantaggio grazie a Visalli, abile a sfruttare di testa un perfetto assist di Ferrante su punizione conquistata da Saloni.
Nel finale, la squadra ha gestito con maturità il risultato, dimostrando solidità e determinazione fino al triplice fischio.
Formazione Ac Roselle:Giorgini, Offarelli,Giannini, Chiavacci, Morra,Benni,Postiferi, Santovito, Verni,Boccalini,Visalli a Disposizione:Cesarini Angeli Domi Saloni Borscia Magalotti Ferrante