TOP
SAN QUIRICO DI SORANO – Partenza sprint per la squadra di Galli. Per molti la vera rivelazione di queste prime due giornate, anche se chi ha visto il mercato estivo aveva potuto notare che i colpi erano stati precisi e ben mirati a rafforzare la rosa. Gruppo c’è ed entusiasmo pure ed i giallorossi possono divertirsi in questa stagione.
ROMAGNOLI – La squadra del Paganico sta crescndo partita dopo partita. Un esordio non felice in Coppa contro il Roccastrada, poi quattro punti pesanti in campionato e la sua mano nel plasmare il gruppo è evidente.Bravo.
RENAIOLI – Il Manciano è una squadra pragmatica che regala poco all’avversario e che colpisce al momento giusto. I biancorossi possono essere davvero i grandi favoriti per la vittoria del campionato e con un condottiero così nulla è escluso.
FLOP
MARSILIANA – Partenza negativa per la Marsiliana che poi come ogni anno (ed è la speranza ndr) si risolleva con il passare delle giornate. Per ora dopo un pesante ko purtroppo finisce nei flop.
C.AZZARA – Tutto poteva accadere, ma nessuno si aspettava di subire quattro reti nella trasferta di Paganico che già nel primo tempo era indirizzata. Dalla formazione amiatina ci si attende qualcosa di più.