Connect with us

Calcio

Per le amiatine una giornata di pareggi

Published

on

Vinciarelli del Santa Fiora

Come da titolo, per le compagini del Monte Amiata oggi è stata una domenica caratterizzata dal segno x.
A Santa Fiora c’è stata una bella partita con il Roccastrada, le due formazioni si sono fronteggiate senza risparmiarsi. Buona prova generale dei rossoverdi di mister Corti, che nonostante le varie assenze è riuscito a dare del filo da torcere a Ballerini e ai suoi. Il risultato finale è stato di 1 a 1. Dopo il vantaggio ospite con Vento, è arrivato il pareggio con Alex Marino. Oltre al marcatore di casa, da segnalare le ottime performance di Rosati, Vinciarelli e Fabbrini.
Al Campo Grande di Castel del Piano, la Virtus ha impattato per 1-1 con il Pitigliano. Match sbloccato dopo dieci minuti col vantaggio virtussino ad opera di Cascio che ha trasformato in oro un assist di Bonamore. Una volta avanti, i ragazzi di Pieri si sono impegnati a mantenere il risultato, ma gli ospiti hanno centrato il pari con Mosci su un’azione di calcio d’angolo a un quarto d’ora dalla fine. Da evidenziare la buona prova offerta dai gialloblù di mister Gaggi che non si sono abbattuti e hanno diviso la posta in palio con la Virtus.
Brutta sconfitta a Paganico per lo Zara. Indubbiamente una giornata no per i ragazzi di mister Stolzi che sono apparsi un po’ appannati. A parziale giustificazione, le assenze importanti soprattutto in mediana. In ogni caso, i giallorossi, sotto 1-0 nella prima frazione, sono crollati nella ripresa. Infatti, nella second frazione di gioco, il Paganico, in palla, ha rifilato altre tre reti agli ospiti, finale di 4-0 sul quale gli orsi dovranno riflettere e lavorare in settimana.
In Terza Categoria, invece, il Semproniano non sfigura davanti ad uno Sticciano accreditato come possibile protagonista del girone. Da evidenziare molte recriminazioni dei locali in un secondo tempo infuocato. Prima una rete di Gomis annullata per un dubbio fuorigioco, poi è arrivato il vantaggio dei ragazzi di mister Santoni all’80’ con Magi. Infine, nei restanti minuti è successo un po’ di tutto, con due espulsioni e un rigore molto contestato col quale lo Sticciano è riuscito a pareggiare.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!