Ieri sera l’incontro di Coppa Toscana tra il Cinigiano di mister Margiacchi e i gialloviola amiatini ha regalato novanta minuti intesi e spettacolari. Purtroppo per i cinigianesi, però, il risultato finale di 4-2 non li ha premiati visto che sono usciti in virtù del regolamento di questa competizione. Infatti, l’Atletico Piancastagnaio ha superato il turno in base al maggior numero di reti segnate aggiudicandosi così la prima posizione nel girone a tre.
Ecco quanto dichiarato, ai nostri microfoni, dal tecnico biancoceleste e dal presidente dell’Atletico Piancastagnaio:
Mister Margiacchi, complimenti. È stata una bella partita. Credo che lei non possa imputare nulla ai suoi ragazzi.
<<Condivido in pieno. I miei ragazzi sono stati fantastici. Hanno offerto una prova magistrale. Onestamente, sul 3-0 ci credevo e l’episodio del rigore ha lasciato l’amaro in bocca. Abbiamo fatto il 4-1, ma la rete del definitivo 4-2 purtroppo ci ha condanna ad uscire da questa competizione. Che dire, faccio i complimenti a mister Coppi e all’Atletico Piancastagnaio. I nostri avversari sono una formazione che farà di sicuro bene e per noi del Cinigiano è un vanto aver offerto questa prova davanti ai nostri sostenitori>>.
Presidente Scapigliati, la sua opinione sulla gara.
<<Devo congratularmi con i miei ragazzi. Passare il turno in coppa regala sempre soddisfazione. Credo sia giusto, però, rendere onore al Cinigiano che ha meritato la vittoria. Per quello che ci riguarda, abbiamo sempre saputo che il mese di settembre, tra infortuni e altre problematiche, sarebbe stato tosto. A questo punto, ci auguriamo di tornare sui nostri standard. Insomma, prendo per buono il passaggio del turno, ma non dimentico che dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti>>.