Connect with us

Calcio

Prima Categoria: Scarlino, Cinigiano e Campagnatico Arcille per il passaggio in Coppa

Published

on

Grosseto – Mercoledì di Coppa Toscana per le due formazioni maremmane del Campagnatico Arcille e del Cinigiano.
I ragazzi di Manzella si giocano il passaggio del turno contro lo Scarlino di Massimo Cavaglioni. Il Campagnatico Arcille parte con due risultati su tre a disposizione avendo vinto contro l’Argentario, mentre i giallorossi hanno impattato con gli azzurri.
Passaggio del turno ancora aperto anche per il Cinigiano di Margiacchi che si gioca il tutto per tutto contro l’Atletico Piancastagnaio. I senesi guidano il girone con tre punti ed una differenza reti di +3 e con l’Amiata ormai eliminata (3 punti, ma differenza reti di -2).
Vento e compagni dovranno vincere con almeno tre gol di scarto che porterebbe la differenza reti a +2 e quella dell’Atletico Piancastagnaio scenderebbe a 0.
In caso di uno scarto di soli 2 reti verrebbero premiati gli ospiti in quanto il regolamento prevede che in casa di uguale differenza reti passa il turno la squadra che ha segnato più reti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!