Grosseto – Intervenuto come ospite durante la trasmissione “Tutto molto bello” il dg dell’Atletico Maremma, Luca Vaselli fa il punto sulla partita pareggiata domenica e la prossima che sarà il super derby contro l’Us Orbetello.
“Pareggio giusto quello ottenuto contro il Barberino. La prima mezz’ora ci pressavano e non ci facevano giocare e i nostri avversari hanno avuto due tre occasioni in mischia. Dopo che abbiamo trovato il gol con Corrado siamo cresciuti. Alla fine c’è del rammarico nell’aver subito il gol a tempo scaduto, ma ragionando a mente fredda dico che il pareggio è un risultato giusto. Questo ci deve insegnare che la nostra soglia di attenzione deve essere alta per tutti i 95 minuti soprattutto nei calci piazzati che sono diventati un arma micidiale nel calcio moderno“.
Poi lo stesso Vaselli fa un analisi sulla sua favorita.
“Girone molto equilibrato aldilà del Mobilieri Ponsacco che ha qualcosa in più rispetto alle altre con tre quattro giocatori fuori categoria.”
Il dg dell’Atletico Maremma commenta quindi la prestazione del proprio attaccante.
“Corrado ha giocato più in prima e in seconda categoria per scelte sue. Ha trovato da noi il giusto ambiente, è un giocatore che fa reparto da solo. E’ dai tempi di Yuri Magnani che non avevamo un giocatore con queste categorie“:
Infine un ultimo passaggio inevitabile sul sentito derby di domenica contro l’Orbetello.
“Il derby? Arriva alla terza giornata, ma presto o tardi dice poco. Entrambe le squadre non sono al top, sono convinto che sarà una bella e sentita partita da entrambe le formazioni, ma noi in casa ci facciamo rispettare e vogliamo i tre punti“.