Connect with us

Grosseto Calcio

Sono ufficialmente 504 gli abbonati unionisti. Il presidente Francesco Lamioni: “Grazie a chi si è abbonato”

Published

on

Si è chiusa ufficialmente lunedì 22 settembre la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026.
Il numero complessivo delle tessere sottoscritte è stato di 504 abbonamenti paganti ai quali si aggiungeranno gli omaggi previsti per tutti i tesserati del settore giovanile.
Il dato, in ogni caso, segna una crescita rispetto alla scorsa stagione, quando gli abbonamenti sono stati 411 e rappresenta quindi un passo in avanti sul fronte della partecipazione.
«Siamo soddisfatti dell’aumento registrato – ha sottolineato il presidente Francesco Lamioni – anche se ci saremmo aspettati un segnale ancora più forte dalla città. Da parte nostra rimane la gratitudine verso tutti coloro che hanno deciso di sostenerci, dimostrando fiducia e credendo nel progetto biancorosso. È un gesto che apprezziamo e che ci dà la spinta per proseguire con determinazione nel percorso intrapreso».

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 mesi fa

Il quantitativo di abbonamenti è in verità molto misero per una città di oltre 80000 abitanti, ma non sorprende più di tanto: purtroppo le ultime tre stagioni sono state totalmente deludenti, specie l’ultima, e non è bastato l’allestimento di un organico senza dubbio ragguardevole per creare entusiasmo e partecipazione, cose per le quali da sempre a Grosseto servono buone prestazioni e soprattutto risultati, è arcinoto che la città “risponde” solo in presenza di certe condizioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!