Massa Marittima – Ottimo esordio casalingo per la squadra di Madau che ieri se la giocava con un avversario ostico come il Cerbaia ma le qualità individuali hanno fatto la differenza.
Una prima mezz’ora del primo tempo veramente brutta da entrambe le parti, tanti errori tecnici, lanci, squadre senza idee. Poi al 35′ Campisi ben servito in area portava in vantaggio i padroni di casa.
Da qui in poi è un dominio amaranto, una traversa che faceva da preludio al gol del 2 a 0 con un grande Catalano. Box to Box, serve dentro Giannini che non può sbagliare.
Pronti, via nel secondo tempo ed era subito rigore per il Massa Valpiana che si portava sul 3 a 0 con Catalano.
La squadra di Madau non rischiava niente, Sannino era chiamato in causa solo per uscite su cross poco pericolosi o per rinviare.
La squadra fiorentina cercava di resistere al forcing asfissiante del Massa Valpiana che però a 10 minuti circa dalla fine, complice un errore della squadra biancoceleste riusciva a siglare il quarto gol sempre con Campisi.
Vedere una squadra cosi è un piacere per gli occhi, e chissà se oltre alle squadre piu accreditate alla vittoria del campionato non se ne possa aggiungere un’altra…