TOP
MARTINI – Un clamoroso poker che certifica – se mai ce ne fosse bisogno – le sue qualità realizzative. L’Alberese vince in scioltezza e dopo l’eliminazione dalla Coppa manda un segnale forte al campionato.
SISTIMINI – È come Ibra, eterno. Una doppietta, di cui il secondo gol arriva al 95’ che regala il pari del Castell’Azzara contro il Marina. Zara è casa sua e si vede benissimo. Leader indiscusso.
SAN QUIRICO DI SORANO – La formazione giallorossa parte con il piede giusto imponendosi per 2 a 1 contro un buon Alta Maremma. La prima impressione è che la squadra possa lottare per qualcosa di più una tranquilla salvezza.
FLOP
VIRTUS AMIATA – Alberese sicuramente rappresenta un campo di gioco molto difficile da espugnare, ma rimediare quattro reti in poco tempo è troppo. La squadra deve fare più attenzione nel difendere.
PRUDENZA – Alla prima giornata tante squadre hanno pensato più a difendersi che ad attaccare e sono venuti fuori tanti pareggi, ben sei su otto gare e in certe partite lo spettacolo è stato il grande assente.