Connect with us

Calcio

Super Var – Us Orbetello-Atletico Maremma: tutti gli episodi analizzati per una direzione di gara che non ha convinto

Published

on

Orbetello – Alla fine di una partita combattuta che ha visto l’Atletico Maremma impattare per 2 a 2 e passare il turno ai danni dell’Us Orbetello ci sono recriminazioni per presunti errori arbitrali da una parte e dall’altra.
Ma andiamo per gradi.
1) al minuto 44 del primo tempo ai padroni di casa viene concesso un calcio di rigore per un presunto fallo di errore. Dalle nostre immagini la situazione ci sembra molto dubbia e si ha l’impressione che il giocatore scivoli con il piede di appoggio.
2) al minuto 70 invece a protestare sono i lagunari con la sbracciata di Gentili all’interno dell’area di rigore che va a colpire il diretto avversario. Il tocco c’è con il giocatore che va a terra. In questo caso si poteva prospettare cartellino rosso e rigore. L’arbitro non è aiutato in questo caso dal guardalinee che avrebbe una visione più favorevole.
3) il gol dell’Us Orbetello di Costanzo è da annullare in quanto al momento del tiro un compagno di squadra è davanti al portiere e lo disturba nella visuale e ampiamente in fuorigioco.
Voto alla terna arbitrale: 5-

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!