Magliano S.Andrea corsaro in coppa contro la Marsiliana. Con noi il mister della squadra di casa Emiliano Romagnoli. Mister, un commento, credo amaro, di fine partita:
<<Una sconfitta è sempre amara, però va analizzata in tutto il suo contesto, senza scusanti di sorta. Affrontare una squadra che, a detta di tutti, è una designata a lottare per i vertici del prossimo campionato e combattere con la falcidia di assenze che ci affligge (8, ndr) per una formazione che dovrà lottare per salvarsi…Beh…È difficile. Siamo riusciti a contenere l’avversario, poi due occasioni ci hanno penalizzato. Quello che ci conforta è l’impegno profuso dai miei ragazzi in campo. Noi ci siamo, aspettando tempi migliori dove potremo schierare tutta la rosa>>.
Sul fronte opposto, il Magliano Sant’andrea attende lo scontro finale del girone a tre che lo vedrà di fronte al Manciano il primo di ottobre per il passaggio del turno eliminatorio. A tal proposito, la squadra giallorossobianca giocherà le partite di coppa al “Cassio Cassai” di Magliano mentre quelle di campionato le disputerà al “Comunale Civilisco” di S. Andrea.
La parola all’allenatore Lorenzo Ferrigato:
<<Risultato credo giusto contro una squadra che ha lottato anche se in difficoltà per le assenze. Ora ci aspetta l’inizio del campionato che ci vede affrontare una delle squadre credo più forti del girone. Dopo aver visto le prime uscite dei miei ragazzi sono fiducioso per il prosieguo dell’annata>>.