Connect with us

Baseball

Softball, fasi nazionali: le under 13 passano il turno

Il manager Cappuccio: “Le ragazze sono state eccezionali sia in pedana che in attacco”

Published

on

Una giornata di sport e passione ha animato il campo di softball del Big Mat Bsc Grosseto, teatro del concentramento under 13 che ha visto scendere in campo il Forlì softball, il Viserba mariners e le padrone di casa del Bsc Grosseto, guidate da Fiorenzo Cappuccio.

Le partite hanno regalato emozioni fino all’ultimo punto, con incontri equilibrati e ricchi di giocate di qualità. A spuntarla è stato per differenza punti il Forlì softball, che ha chiuso al primo posto, mentre le mini-biancorosse hanno conquistato la seconda posizione. “Le ragazze – commenta Fiorenzo Cappuccio, manager del Big Mat Bsc Grosseto di softball under 13 – hanno offerto prove convincenti: la pedana ha risposto alla grande e l’attacco si è dimostrato particolarmente aggressivo. Da sottolineare le prestazioni di Irene Orlandi e Martina Ginesi, con quest’ultima protagonista assoluta della pedana di lancio”.

In attesa degli altri concentramenti, che determineranno le avversarie e la sede del prossimo appuntamento, in casa del Bsc Grosseto c’è soddisfazione per il percorso intrapreso e per il meritato risultato ottenuto dalla squadra.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!