Connect with us

Grosseto Calcio

Seravezza-Us Grosseto 2 a 1, le pagelle biancorosse. Brilla Gerardini, ma bene anche altri tre

Published

on

US GROSSETO, ?? A
Tognetti 5,5 incolpevole sui gol, commette un’indecisione in uscita che poteva costare caro. In generale, non dà grande idea di sicurezza.
Ciraudo 6,5 discreto sia in fase difensiva, che nelle ripartenze, non fa rimpiangere Guerrini.
Brenna 6 lui e Ampollini, perfetti praticamente per tutta la gara, compiono una leggerezza di reparto che purtroppo permette al Seravezza di passare in vantaggio la prima volta che ha superato la metà campo…Ed era il 52′.
Ampollini 6 giudizio fotocopia di Brenna
Gerardini 7 forse il migliore dei suoi. Agendo da quinto, fa la fascia un numero incredibile di volte, mancando forse in fase offensiva.
Sartorelli 5 gara condizionata dall’incredibile errore del primo tempo, quando, a porta vuota, spara altissimo, impendendo il meritato vantaggio del Grifone (dal 61′ Sabelli 5 indipendentemente dal fatto che il rigore sia generoso o meno, ingenuità clamorosa da parte di uno dei quei calciatori che dovrebbe fare, sulla carta, la differenza).
Bellini 5.5 confusionario, approssimativo, di certo neanche lontano parente del mediano ammirato la scorsa stagione a Livorno (dal 65′ Carlotti 5 nulla dell’aggressività mostrata in precampionato. Impalpabile).
Fiorani 6 parte benissimo, poi subisce lo sciagurato inizio di secondo tempo, che manda il Grosseto sul doppio svantaggio (dal 61′ Corallini 6,5 certamente fra i più positivi dei neoentrati, anche se il Grosseto doveva rincorrere. Mostra personalità. Dal suo piede nasce l’assist del 2-1 di Benedetti).
Riccobono 5 solito, evanescente, che purtroppo conosciamo più di quello decisivo come domenica scorsa in coppa col Terranuova (dal 61′ Regoli 5 praticamente mai entrato in partita).
Della Latta 5,5 fatica a trovare la posizione a ridosso di Benedetti, prestazione sottotono (dal 65′ Sacchini, 6,5 solito subentro generoso. Ritarda il tiro, da posizione invitante, che avrebbe potuto riaprire la gara a dieci dal termine).
Benedetti 6,5 davanti fa tutto lui: gol, quasi eurogol da centrocampo e serve a Sartorelli la palla del possibile vantaggio.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 mesi fa

“Brillano” in quattro e si perde? Figuriamoci cosa succedeva se non “brillavano”…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!