Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Fiorani colpo a sorpresa

Published

on

Marco Fiorani (immagine tratta da www.pergolettese1932.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT 

Altro colpo di mercato messo a segno dal dg Vetrini che ha finito per accontentare le richieste di mister Indiani ingaggiando (fino al 30 giugno 2026 ed opzione di rinnovo) il forte centrocampista Marco Fiorani, classe 2002. A dispetto della giovane età, il giocatore può già vantare 136 presenze in Serie C con le maglie di Taranto, Messina, Ravenna e Pergolettese. Dunque, per la prima volta in carriera, Fiorani scenderà in D per sposare il progetto ambizioso del Grifone. Un vero rinforzo a centrocampo in qualità di mediano che consentirà varie soluzioni tattiche a mister Indiani. Il giocatore, per il quale è attesa solo l’ufficialità, sarà disponibile già oggi contro la Colligiana.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!