Connect with us

Primo piano

Serie D, oggi la presentazione dei calendari

Published

on

A partire dalle ore 13, la Lnd renderà noti i calendari dei nove gironi della Serie D 2025-26 con una specifica diretta su Instagram.
Si tratta, come sempre, di uno dei momenti più importanti e significativi per tutti i club partecipanti alla massima serie dilettantistica nazionale.
Ricordiamo che il calendario che interessa il Grosseto, il Follonica Gavorrano e le loro avversarie è quello del girone E, raggruppamento composto da 13 toscane e 5 umbre.
In realtà, la Vivi Altotevere Sansepolcro, è sì iscritta al Comitato regionale umbro, ma è una società toscana, pertanto le squadre della nostra regione sono 14 mentre quelle umbre 4 (Cannara, Foligno, Orvietana e Sporting Trestina).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!