Ci sono momenti nella vita in cui vanno prese decisioni importanti, e questo per me è sicuramente uno di quelli. Ho sempre tenuto tantissimo a questa maglia e a questo paese, ma come ogni cosa bella, anche questa esperienza ha avuto un inizio… e ora è arrivato il momento della fine.
Saluto quella che per me è sempre stata “Casa”: l’U.S. Orbetello. Questa maglia mi ha visto crescere fin da bambino e oggi la lascio da uomo. Ho vissuto emozioni forti, gioie e dolori, e porterò con me ogni singolo momento, bello o brutto che sia stato.
Lascio questa società con un trionfo storico, qualcosa che non accadeva da moltissimi anni. Abbiamo scritto la STORIA, e sono orgoglioso di averne fatto parte.
Spero di aver lasciato un segno in questi anni, in cui ho sempre dato tutto me stesso. Ho spesso sacrificato anche il tempo con la mia famiglia, ma loro sanno bene quanto io ami questo sport. Forse non sempre ho ricevuto lo stesso in cambio, ma questo, purtroppo, fa parte del calcio.
In questi anni ho avuto la fortuna di conoscere persone fantastiche, con cui si è creata un’amicizia vera, che va oltre il campo. E ho avuto il privilegio di giocare al fianco di tanti grandi giocatori.
Un saluto speciale va alla Curva Gigi Buscagnatti: vi mando un grande abbraccio e vi ringrazio con tutto il cuore per questi anni. Siete stati straordinari, sempre presenti, nei momenti difficili come in quelli felici. Parte di ogni nostra vittoria è anche merito vostro.
Ringrazio tutti gli allenatori, lo staff, la dirigenza e tutta la società. Ma soprattutto voglio ringraziare i miei compagni, con cui ho condiviso ogni battaglia indossando questa maglia. E un ringraziamento speciale va a una persona che per me è stata molto più di un Presidente: GRAZIE PALMIRO BOSI.
Ai nuovi auguro di lottare per questi colori con tutto il cuore, perché l’U.S. Orbetello ha una storia importante, che va onorata e rispettata, sempre.
GRAZIE.
Forza Leone Sempre🦁⚽️❤️
Gambe😘