Grosseto – Un frullato di province per il prossimo girone di prima categoria che potrebbe andare a raccogliere ben quattro province: Grosseto, Livorno, Siena e Pisa.
Sicuramente se negli anni precedenti non è stato facile accontentare tutte quest’anno lo sarà ancora di meno visto che comunque ci potrebbe essere l’ipotesi di prendere in considerazione anche una trasferta all’Isola d’Elba.
Le indiscrezioni e le nostre ipotesi (da confermare o meno ndr) sicuramente potrebbero portare ad un girone con le cinque maremmane tutte insieme (Argentario, Campagnatico Arcille, Cinigiano, Monterotondo e Scarlino) a cui si potrebbe aggiungere le livornesi Isola d’Elba, Rosignano, Vada e Venturina e le pisane Pomarance e Geotermica.
Il nodo più difficile da sciogliere riguarderebbe le senesi in questa ipotesi con Casolese, Campiglia, Badesse Monteriggioni, Pianella, Radicondoli, San Miniato per i quattro posti disponibili.
Nostra ipotesi
- Argentario
- Campagnatico Arcille
- Cinigiano
- Donoratico
- Geotermica
- Monterotondo
- Pomarance
- Rosignano
- Scarlino
- Vada
- Venturina
- Audace Isola d’Elba
- 14-15-16 (Casolese, Campiglia, Badesse Monteriggioni, Radicondoli oppure da tenere in considerazione San Miniato e Pianella)