Connect with us

Calcio

Prima categoria: prende sempre più piede l’ipotesi di un girone con grossetane, livornesi, senesi e pisane

Published

on

Il tecnico dello Scarlino, Massimo Cavaglioni

Grosseto – Un frullato di province per il prossimo girone di prima categoria che potrebbe andare a raccogliere ben quattro province: Grosseto, Livorno, Siena e Pisa.
Sicuramente se negli anni precedenti non è stato facile accontentare tutte quest’anno lo sarà ancora di meno visto che comunque ci potrebbe essere l’ipotesi di prendere in considerazione anche una trasferta all’Isola d’Elba.
Le indiscrezioni e le nostre ipotesi (da confermare o meno ndr) sicuramente potrebbero portare ad un girone con le cinque maremmane tutte insieme  (Argentario, Campagnatico Arcille, Cinigiano, Monterotondo e Scarlino) a cui si potrebbe aggiungere le livornesi Isola d’Elba, Rosignano, Vada e Venturina e le pisane Pomarance e Geotermica.
Il nodo più difficile da sciogliere riguarderebbe le senesi in questa ipotesi con Casolese, Campiglia, Badesse Monteriggioni, Pianella, Radicondoli, San Miniato per i quattro posti disponibili.

Nostra ipotesi

  1. Argentario
  2. Campagnatico Arcille
  3. Cinigiano
  4. Donoratico
  5. Geotermica
  6. Monterotondo
  7. Pomarance
  8. Rosignano
  9. Scarlino
  10. Vada
  11. Venturina
  12. Audace Isola d’Elba
  13. 14-15-16 (Casolese, Campiglia, Badesse Monteriggioni, Radicondoli oppure da tenere in considerazione San Miniato e Pianella)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!