Grosseto – Abbiamo raggiunto con i microfoni di Gs il presidente del Riotorto, “Beto” Romagnoli per fare il punto della situazione in casa giallorossa.
“Parto come sempre da ringraziare Federico (Zeza ndr) per i tre anni vissuti qui, siamo cresciuti noi con lui e lui con noi, ma detto questo era doveroso voltare pagina e tra noi e i nostri nuovi allenatori (Pieri, Tosi e Modesti) c’è stato subito il colpo di fulmine” esordisce il numero uno del club che poi prosegue nella sua analisi.
“A tutti e tre abbiamo ribadito di voler far bene in questa e nella prossima stagione per tutta la comunità di Riotorto che, in questi ultimi anni ci ha fatto sentire la propria vicinanza. Abbiamo puntellato la rosa con giocatori provenienti da categorie superiori o juniores nazionali, crediamo molto in loro. Riotorto è una piazza che se ci entri subito in sintonia può farti crescere, e sicuramente anche grazie ai nostri tifosi questo avverrà.
Lessi è l’unico che abbiamo preso da una squadra di categoria, crediamo molto in lui, ha importanti mezzi tecnici e atletici, siamo convinti che potrà darci una grande mano.” conclude infine Romagnoli “È come il primo lunedi, dopo che la scuola è finita, non vediamo l’ora arrivi l’inizio di questo campionato.”