Connect with us

Calcio

Riotorto, il presidente Romagnoli: “Vogliamo fare bene e con tre allenatori del genere…”

Published

on

Grosseto – Abbiamo raggiunto con i microfoni di Gs il presidente del Riotorto, “Beto” Romagnoli per fare il punto della situazione in casa giallorossa.
Parto come sempre da ringraziare Federico (Zeza ndr) per i tre anni vissuti qui, siamo cresciuti noi con lui e lui con noi,  ma detto questo era doveroso voltare pagina e tra noi e i nostri nuovi allenatori (Pieri, Tosi e Modesti) c’è stato subito il colpo di fulmine” esordisce il numero uno del club che poi prosegue nella sua analisi.
A tutti e tre abbiamo ribadito di voler far bene in questa e nella prossima stagione per tutta la comunità di Riotorto che, in questi ultimi anni ci ha fatto sentire la propria vicinanza. Abbiamo puntellato la rosa con giocatori provenienti da categorie superiori o juniores nazionali, crediamo molto in loro. Riotorto è una piazza che se ci entri subito in sintonia può farti crescere, e sicuramente anche grazie ai nostri tifosi questo avverrà.
Lessi è l’unico che abbiamo preso da una squadra di categoria, crediamo molto in lui, ha importanti mezzi tecnici e atletici, siamo convinti che potrà darci una grande mano.” conclude infine Romagnoli “È come il primo lunedi, dopo che la scuola è finita, non vediamo l’ora arrivi l’inizio di questo campionato.”

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!