Connect with us

Calcio

Cinigiano: per le nostre previsioni amiatini a un passo dal ripescaggio in prima categoria

Published

on

Grosseto – Buone notizie per il Cinigiano di mister Margiacchi che secondo i nostri calcoli potrebbe essere veramente ad un passo dalla prima categoria.
Infatti, le squadre viventi i play off e la coppa Toscana sono già state inserite a completamento degli organici di prima categoria.
A questo punto verrà va tenuto di conto che un probabile ripescaggio del Follonica Gavorrano in serie D libererebbe a caduta un altro posto che spetterebbe al Migliarino Vecchiano.
Dall’ultimo comunicato però, purtroppo si evince, che l’Armando Picchi (che doveva partecipare alla prima categoria ndr) sarà inattiva, ma la società non è stata infatti conteggiata nell’organico.
Ad aprire le porte alla prima categoria potrebbe esserci la situazione della Lunigiana Pontremolese che ha fatto richiesta di partecipare solamente ai campionati del settore giovanile con la rinuncia ai campionati dilettanti e quindi si andrebbe a liberare il posto per il Cinigiano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!