Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – presentazione dello Sticciano, il presidente Pimpinelli promette: “Obiettivo crescita e Seconda categoria, poi vedremo…”

Il numero uno sticcianese, tifoso del Grosseto, ha aggiunto: “Tra qualche anno tornerò ad aiutare Gianni Lamioni”

Published

on

È stato presentato questa sera, presso il bar da Meo a Sticciano Scalo, il nuovo e ambizioso Sticciano del vulcanico presidente Pietro Pimpinelli. Un vero e proprio bagno di folla per il club biancazzurro sticcianese che ha l’obiettivo immediato di fare bene in Terza categoria, ma di puntare al salto in Seconda quanto prima. Addirittura, il presidente Pimpinelli ha detto che quando sarà centrata la promozione in Seconda categoria, il sodalizio si strutturerà e magari tenterà il salto in Prima.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!