Connect with us

Amatoriali

Il Granducato del Sasso trionfa nella Coppa del Presidente sul campo della Maglianese, sconfitta per 3-1

Published

on

MAGLIANESE-GRANDUCATO DEL SASSO 1-3

MAGLIANESE: Del Giudice, Bini, Teti, Tognarini, Venturini, Zauli, Lubrano, Cinelli, Conti, Romoli, Guerrini. A disposizione: Ballerini, Blandini, Brocci, Garofani, Giannini, Guidi, Mercurio, Pandolfi, Stefanini. All. Corridori.

GRANDUCATO DEL SASSO: Rossi, Hidalgo, Blanchi, Martini, Lazzeroni, Lombardini, Amedei, Becchi, Erkal, Trinchini, Zizi. A disposizione: Carletti, Lanzoni, Massetti, Stivaletti, Terni, Terrosi, Ugolini. All. Becchi.

ARBITRO: Nerozzi (assistenti Albertini e Mancini).

RETI: 20′ e 7′ st Erkal, 1′ st Conti, 30′ st Trinchini.

 

“Siamo da 35 anni nel calcio Uisp e questa è davvero una grande soddisfazione”. Filippo Becchi, tecnico del Granducato del Sasso, non nasconde l’emozione nel commentare il trionfo nella Coppa del Presidente sul campo della Maglianese, sconfitta – un po’ a sorpresa ma con merito – per 3-1. Il Granducato del Sasso è da sempre un simbolo di sportività e correttezza, autentica icona del calcio amatoriale, che finalmente può togliersi anche una grande soddisfazione. “Questa partita – aggiunge Becchi – dimostra il risultato del campionato forse non rispecchia il nostro valore”.

A Sant’Andrea prima fase equilibrata, poi gli ospiti passano con un fendente di Erkal. La Maglianese subisce il colpo, ma in avvio di ripresa pareggia con Conti. Erkal però è imprendibile, riporta in vantaggio il Granducato, prima che Trinchini nel finale metta al sicuro la festa del Sasso d’Ombrone. “Che un paese come il nostro abbia da così tanto tempo una squadra – chiosa mister Becchi – credo sia una bella storia”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!